Regolamento Mercatino scolastico
REGOLAMENTO ASTA DI BENEFICENZA PROGETTO "SCUOLE APERTE DON MILANI "
Art.1 – L'Istituto Comprensivo Don Milani con sede Viareggio via Lenci,3, in collaborazione con il comitato genitori, organizza aste di beneficenza per i progetti inclusivi promossi dal PTOF.
Art. 2 – Tutti i potenziali acquirenti sono tenuti a registrarsi sul sito http://scuoledonmilaniviareggio.it, in modo da poter effettuare le offerte per gli oggetti, compilando in tutti i suoi campi l’apposito modulo.
Art. 3 - Nelle aste a rialzo è possibile effettuare rilanci di almeno €1,00 sull’offerta già in essere di un determinato oggetto. Per ogni oggetto verrà indicato l’importo corrente, la data e l’ora di chiusura dell’asta per l’oggetto in questione. L’asta si chiuderà all'ora e minuto indicati per ogni oggetto, dopo tale orario il sistema non accetterà più nessuna offerta, salvo in caso di offerte effettuate negli ultimi due minuti. L’orologio si riposizionerà a due minuti dalla chiusura; l’asta andrà avanti a tempo indeterminato fino a che non avranno termine le puntate su quel determinato oggetto.
Art. 4 – Gli acquirenti che si saranno aggiudicati gli oggetti dell’asta dovranno recarsi presso l'istituto scolastico di riferimento negli orari previsti dal regolamento.
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – D.LGS 196/2003.
Il trattamento dei dati, saranno utilizzati esclusivamente dall'Istituto Comprensivo Don Milani-Viareggio nel rispetto della normativa richiamata e dagli obblighi di riservatezza.